Sportello Orientamento gratuito Numero verde 800 82 84 74

Università Telematica a Palermo: sedi e corsi di laurea online

Tutte le Università Telematiche di Palermo e provincia e i corsi di laurea online disponibili

sedi università telematica

Tutte le Università Telematiche di Palermo e provincia e i corsi di laurea online disponibili

Perché iscriversi con AteneiOnline:

  • Conoscenza di TUTTI gli Atenei
  • Riconoscimento CFU rapido
  • Iscrizione facilitata
  • Agevolazioni esclusive
  • Completamente GRATUITO

    Sportello Orientamento:
    consulta gratuitamente i nostri esperti

    Con 1.268.217 di abitanti e 82 comuni, la provincia di Palermo può contare sulla presenza di 9 atenei online che la presidiano con 11 sedi distribuite sul territorio.

    Nello specifico, le Università Telematiche con sedi nella provincia di Palermo sono: eCampus, IUL, Mercatorum, Unicusano, Unimarconi, Uninettuno, Unipegaso, Unifortunato e Unitelma.

    Le sedi di queste Università Online sono presenti nei comuni di Palermo e Cefalù.

    Se vuoi scoprire tutte le possibilità che le Università Telematiche di Palermo offrono agli studenti, continua a leggere per avere informazioni dettagliate sulle sedi di esame più vicine, le facoltà, i corsi di laurea online riconosciuti e i master disponibili.

    Università Telematiche a Palermo: tutte le sedi disponibili

    Ecco di seguito l’elenco dettagliato con gli indirizzi di ogni sede:

    • Corsi di Laurea Online
      Logo
      Ateneo
      Indirizzo

    Oltre a questi atenei, a livello regionale sono presenti con sedi distaccate in Sicilia un totale di 10 atenei online, che vantano ben 48 sedi fisiche. Per chi ha maggiore possibilità di movimento l’offerta formativa accessibile per chi risiede a Palermo si amplia quindi di un ulteriore Ateneo e 37 sedi fisiche.

    Corsi di Laurea Online a Palermo: le facoltà disponibili

    Grazie alla presenza di queste 9 università online, gli abitanti della provincia di Palermo e dintorni possono frequentare corsi di laurea e master universitari studiando quando e dove vogliono e recandosi poi, per sostenere gli esami, in una delle 11 sedi presenti sul territorio.

    Presso le Università Telematiche di Palermo e provincia sono disponibili numerose facoltà, di seguito l’elenco completo con i relativi Atenei:

    Le Università Telematiche a Palermo e provincia mettono a disposizione diverse sedi d’esame garantendo così agli studenti, oltre alla possibilità di studiare quando e dove si vuole grazie alle piattaforme di e-learning, anche la comodità di avere una sede fisica dell’Ateneo vicino casa dove poter svolgere gli esami senza doversi spostare troppo da casa.
    richiedi informazioni

    Richiedi informazioni