Sportello Orientamento gratuito Numero verde 333 79 41 245

Unimarconi aderisce a PA 110 e Lode: scopri i corsi a retta scontata per dipendenti pubblici

Corsi di laurea e master Unimarconi a retta scontata per i dipendenti PA: scopri quali sono

Corsi di laurea e master Unimarconi a retta scontata per i dipendenti PA: scopri quali sono

Perché iscriversi con AteneiOnline:

  • Conoscenza di TUTTI gli Atenei
  • Riconoscimento CFU rapido
  • Iscrizione facilitata
  • Agevolazioni esclusive
  • Completamente GRATUITO
Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere informazioni su Atenei, Corsi di Laurea e Master Online

L’Università degli Studi Guglielmo Marconi aderisce all’iniziativa “PA 110 e Lode”, compiendo un passo innovativo nella formazione e nell’aggiornamento professionale del personale delle pubbliche amministrazioni in Italia. Questo programma si pone l’obiettivo di elevare le competenze e le qualifiche dei dipendenti pubblici, offrendo loro l’opportunità di accedere a corsi di laurea e master con condizioni economiche vantaggiose, grazie a un accordo con il Ministero per la Pubblica Amministrazione.

“PA 110 e Lode” risponde alla crescente esigenza di modernizzazione e digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, mettendo a disposizione del personale un’ampia gamma di percorsi formativi in aree strategiche quali l’innovazione tecnologica, la gestione amministrativa e la leadership. Questi corsi sono progettati per essere facilmente accessibili, permettendo ai dipendenti di conciliare studio e lavoro grazie a modalità di apprendimento flessibili, quali lezioni online e materiali didattici digitali.

La partnership tra Unimarconi e il Ministero per la Pubblica Amministrazione offre vantaggi finanziari a ogni dipendente della Pubblica Amministrazione che intende immatricolarsi in un corso di laurea o master dell’ateneo, con una riduzione del costo della retta corrispondente al 50%.

Ricordiamo che l’agevolazione è solo per iscrizioni a tempo pieno e vale per la durata legale del percorso scelto più 2 anni fuori corso. Infine, è possibile effettuare il pagamento con rateizzazione (fino a 12 rate per i corsi di laurea e fino a 4 rate per i master).

Ecco i corsi di laurea Unimarconi aderenti all’iniziativa:

* Escluso l’orientamento in Digital Marketing

Ed ecco invece i master Unimarconi per i dipendenti PA:

Se ti interessa iscriverti a uno di questi percorsi, contatta pure i nostri orientatori compilando il form in pagina: in questo modo riceverai al più presto una consulenza gratuita e senza impegno.