Sportello Orientamento gratuito Numero verde 333 79 41 245

Sede Mercatorum Vicenza

Strada Casale, 175


Offerta formativa 32 Corsi di Laurea
Trend iscritti Info Ultimo A.A: +64%
Costo annuale Info Da € 1.700 a € 4.000Verifica costo agevolato
Modalità di iscrizione Agevolata Info

Sede d’esame Mercatorum a Vicenza 

Con un’enfasi sulla formazione a distanza e la facilità di accesso, l’Università Telematica Mercatorum si è affermata come una delle istituzioni leader in Italia nel campo dell’istruzione telematica. In questo articolo, ci concentreremo sulla sede Mercatorum a Vicenza, esaminando il suo funzionamento, le informazioni utili per prenotare gli esami e l’offerta formativa relativa. In generale, le sedi Mercatorum presentano le seguenti caratteristiche:

🏢 Situata in un palazzo storico
🚗 Facilmente raggiungibile a piedi e in auto
👨‍⚖ Laboratori informatici
💻 Strumenti tecnologici all’avanguardia
📅 4 sessioni d’esame all’anno
✍️ Esami scritti
🏙️ Situata in pieno centro

Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla sede d’esame Mercatorum situata nella città di Vicenza.

Come arrivare alla sede Mercatorum a Vicenza

In auto

Da Vicenza: prendere la Strada Casale in direzione sud-est. La Sede Mercatorum Vicenza si trova a circa 2,5 km dal centro della città. Da Verona: prendere l’autostrada A4 in direzione sud-est. Prendere l’uscita Vicenza Est e seguire le indicazioni per la Strada Casale. La sede si trova a circa 8 km dall’uscita.

In treno

Se viaggi in treno, la stazione più vicina è quella di Vicenza. Dalla stazione, puoi prendere l’autobus numero 1 e scendere alla fermata “Casale”. Da lì, la sede è a breve distanza a piedi.

In aereo

Se arrivi in aereo, l’aeroporto è l’Aeroporto di Venezia Marco Polo. Da lì, puoi prendere un treno per Vicenza (circa 1 ora e 30 minuti di viaggio). Una volta arrivato a Vicenza, segui le indicazioni sopra indicate per raggiungere la sede dalla stazione.

Info utili sugli esami Mercatorum a Vicenza 

Una delle caratteristiche distintive dell’Università Telematica Mercatorum è la possibilità di sostenere gli esami presso sedi fisiche in diverse città italiane, tra cui Vicenza. Prenotare gli esami presso la sede Mercatorum a Vicenza è un processo semplice e accessibile. Gli studenti devono prima assicurarsi di aver effettuato la registrazione per gli esami tramite la piattaforma online dell’università. Una volta effettuata la registrazione, gli studenti possono selezionare la sede di Vicenza come luogo di esame.

Il giorno dell’esame, è importante essere ben preparati. Gli studenti dovrebbero portare con sé un documento d’identità valido, come una carta d’identità o un passaporto, per la verifica dell’identità. Inoltre, è consigliabile portare con sé una copia della conferma di registrazione all’esame, anche se in genere è possibile verificarla digitalmente.

Offerta formativa Mercatorum a Vicenza 

L’offerta formativa dell’Università Telematica Mercatorum è variegata e copre una vasta gamma di discipline. Gli studenti possono iscriversi a corsi di laurea, corsi di laurea magistrale e corsi di specializzazione in diversi campi, tra cui economia, giurisprudenza, scienze umane e sociali, e molto altro. La caratteristica distintiva di questi corsi è la possibilità di studiare online in modo flessibile, consentendo agli studenti di conciliare gli studi con altri impegni, come il lavoro o la famiglia.

Scopri l’offerta formativa

 

Perché iscriversi con AteneiOnline:

  • Conoscenza di TUTTI gli Atenei
  • Riconoscimento CFU rapido
  • Iscrizione facilitata
  • Agevolazioni esclusive
  • Completamente GRATUITO
Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere informazioni su Atenei, Corsi di Laurea e Master Online

Richiedi info sull'ateneo