Sportello Orientamento gratuito Numero verde 333 79 41 245

Open Day Uninettuno: alla scoperta della facoltà di Scienze della Comunicazione

Il 6 febbraio si terrà l'Open Day Uninettuno dedicato alla facoltà di Scienze della Comunicazione

Il 6 febbraio si terrà l'Open Day Uninettuno dedicato alla facoltà di Scienze della Comunicazione

Perché iscriversi con AteneiOnline:

  • Conoscenza di TUTTI gli Atenei
  • Riconoscimento CFU rapido
  • Iscrizione facilitata
  • Agevolazioni esclusive
  • Completamente GRATUITO
Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere informazioni su Atenei, Corsi di Laurea e Master Online

Il prossimo martedì 6 febbraio, con sessioni programmate alle ore 10:30 e alle 15:00, si svolgerà la Giornata Informativa 2024 organizzata dal Dipartimento di Scienze della Comunicazione  dell’Università Telematica Internazionale Uninettuno. Questo evento speciale avrà luogo nella prestigiosa Sala delle Bandiere, situata all’interno della sede principale Uninettuno a Roma.

Quest’anno, l’evento sarà accessibile sia in presenza che online, permettendo a un pubblico più ampio di partecipare e di conoscere da vicino tutto ciò che il dipartimento ha da offrire. Tra le proposte formative si annoverano i corsi di laurea triennale in Scienze della Comunicazione, oltre al lancio del nuovo Master in Giornalismo e Comunicazione Crossmediale, progettati per preparare gli studenti alle sfide del mondo della comunicazione moderno.

L’evento vedrà la partecipazione di mons. Dario Edoardo Viganò, il Preside del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, insieme a un’ampia rappresentanza del corpo docente. Questi esperti del settore saranno disponibili per illustrare in maniera approfondita le numerose opportunità formative, le attività e i progetti speciali che gli studenti potranno sfruttare iscrivendosi all’Università Telematica Uninettuno.

Per garantire che nessuno perda l’opportunità di partecipare, l’Open Day sarà trasmesso in diretta attraverso i profili Facebook e YouTube di Uninettuno, oltre che in streaming sul sito ufficiale dell’università.