Sportello Orientamento gratuito Numero verde 333 79 41 245

Bonus Formazione per il 20° anno di Unimarconi: scopri in cosa consiste

Scopri tutti i dettagli della nuovo promo Unimarconi, nata per celebrare i suoi 20 anni di attività

Scopri tutti i dettagli della nuovo promo Unimarconi, nata per celebrare i suoi 20 anni di attività

Perché iscriversi con AteneiOnline:

  • Conoscenza di TUTTI gli Atenei
  • Riconoscimento CFU rapido
  • Iscrizione facilitata
  • Agevolazioni esclusive
  • Completamente GRATUITO
Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere informazioni su Atenei, Corsi di Laurea e Master Online

Scopri la nuova promo Unimarconi valida fino al 31 luglio 2024

L’Università Telematica Unimarconi celebra il suo 20° anniversario con la promozione: il Bonus Formazione 20°. Con questa iniziativa, l’Università Unimarconi conferma il suo impegno nel rendere la formazione accessibile e sostenibile per tutti.

La promozione, valida fino al 31 luglio 2024, si applica a tutti i corsi di laurea offerti dall’Ateneo, con alcune eccezioni, e prevede una retta annua di € 2.400, pagabile al momento dell’immatricolazione. Per agevolare ulteriormente gli studenti, l’Università offre la possibilità di rateizzare la retta in comode rate mensili da € 200,00 senza costi aggiuntivi. In alternativa è possibile suddividere la retta in 2, 4 o 6 rate annue.

La promo Bonus Formazione 20° include anche i diritti di segreteria e la tassa esami, rendendo l’offerta ancora più conveniente. Tuttavia, sono escluse la tassa di laurea e la tassa regionale. È importante sottolineare che la promozione è valida solo per la durata legale del corso di studi e non è cumulabile con altre agevolazioni o convenzioni.

Infine specifichiamo che la promozione non è applicabile all’indirizzo in Digital Marketing del corso di laurea in Scienze della Comunicazione e Media Digitali e al corso di laurea in Scienze Motorie, né è valida per i percorsi di studio a tempo parziale.

Per avere maggiori info sul Bonus Formazione 20° Unimarconi contatta gratuitamente i nostri orientatori compilando il form in pagina: in questo modo riceverai la tua consulenza al più presto.