Nuova promo Unimarconi per chi si iscrive all'ateneo entro il 31/07
L’Università degli Studi Guglielmo Marconi celebra i suoi vent’anni con una promozione speciale dedicata a chi desidera iscriversi a un corso di laurea: si chiama “Bonus Nuove Competenze” e prevede una riduzione della retta annuale da 2.760 euro a 2.400 euro, con un risparmio di ben 360 euro. L’iniziativa è dedicata a tutti i nuovi studenti che decidano di iscriversi entro il 31 luglio.
La promozione è valida per tutti i corsi di laurea Unimarconi, a eccezione del corso di laurea in Scienze Motorie (classe L-22). È possibile scegliere tra un pagamento in 12 comode rate mensili da 200 euro, oppure optare per soluzioni alternative a 2, 4 o 6 rate, per venire incontro alle diverse esigenze economiche degli studenti.
Nel pacchetto promozionale sono inclusi i diritti di segreteria e le tasse per gli esami. Restano escluse la tassa regionale e la tassa di laurea, da versare separatamente.
Inoltre, la promo non è cumulabile con altre agevolazioni o convenzioni, e non è valida per studenti fuori corso o in regime di tempo parziale.
La promozione “Bonus Nuove Competenze” si inserisce nel più ampio programma di accessibilità e sostegno allo studio promosso da Unimarconi, università telematica riconosciuta dal MUR, che da vent’anni offre percorsi di alta formazione flessibili, digitali e di qualità.
Se hai bisogno di maggiori informazioni su questi percorsi, contatta pure i nostri orientatori: ti basterà compilare il form presente nella pagina!