Sportello Orientamento gratuito Numero verde 333 79 41 245

Unimarconi e 24ORE Business School lanciano il nuovo progetto formativo "Manager 4.0"

UniMarconi e 24ORE Business School hanno stretto un accordo per dare vita al progetto Manager 4.0. Previsti oltre 40 percorsi di studio e il primo corso di laurea universitario in Digital Marketing.

UniMarconi e 24ORE Business School hanno stretto un accordo per dare vita al progetto Manager 4.0. Previsti oltre 40 percorsi di studio e il primo corso di laurea universitario in Digital Marketing.

Perché iscriversi con AteneiOnline:

  • Conoscenza di TUTTI gli Atenei
  • Riconoscimento CFU rapido
  • Iscrizione facilitata
  • Agevolazioni esclusive
  • Completamente GRATUITO
Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere informazioni su Atenei, Corsi di Laurea e Master Online

Manager 4.0 è il progetto di formazione continua che nasce dalla collaborazione tra l’Università Telematica Guglielmo Marconi e la 24ORE Business School, la prima scuola di formazione digitale italiana. Il progetto prevede l’avvio di corsi congiunti e nel dettaglio più di 40 percorsi di studio che daranno diritto a una certificazione universitaria e a CFU validamente riconosciuti.

“Grazie all’accordo con Unimarconi, possiamo garantire un’offerta ampia e completa a livello universitario e fornire al Paese e alle aziende un numero crescente di professionisti digitali per le sfide che il mercato richiede”, ha dichiarato Manuel Mandelli, amministratore delegato della 24ORE Business School.

Una serie di corsi in grado di rispondere a tutte le domande del mercato del lavoro con percorsi cross-funzionali a verticali sulle più diverse aree tematiche con master part-time, executive e full-time. Non a caso troviamo anche il primo corso di laurea in Digital Marketing disponibile anche online per dare modo a chi è lontano dalle sedi fisiche di poter accedere alla formazione a distanza. Grazie proprio alla didattica in modalità e-learning gli studenti della scuola sono più che raddoppiati in un anno da 7 a 15mila.

Grazie alle numerose collaborazioni con oltre mille aziende italiane e internazionali, il 95% degli iscritti viene confermato immediatamente a chiusura dei vari periodi di stage. “Voglio esprimere la mia soddisfazione per questo accordo, che sottolinea il percorso di crescita del nostro ateneo che punta a sviluppare nuovi percorsi formativi di valore e altamente professionalizzanti, in grado di portare competenze sempre più elevate a professionisti impegnati nella crescita di imprese e aziende”, ha concluso Alessio Acomanni, presidente e dg dell’università degli Studi Guglielmo Marconi.

Proprio recentemente a Milano (via Monte Rosa 91) e a Roma (via Gaeta 15) sono sorte due nuove sedi di 24ORE Business: ben tre milioni di investimento per 7200 mq capaci di ospitare una media di 1000 ragazzi al giorno fisicamente e altri 4000 a distanza.