Sportello Orientamento gratuito Numero verde 333 79 41 245

UniMarconi, nuova aula studio dotata di tutti i comfort nella sede di Roma

Scopri la sala studio della sede UniMarconi di Roma, un ambiente accogliente perfetto per studiare da soli o con un amico

Scopri la sala studio della sede UniMarconi di Roma, un ambiente accogliente perfetto per studiare da soli o con un amico

Perché iscriversi con AteneiOnline:

  • Conoscenza di TUTTI gli Atenei
  • Riconoscimento CFU rapido
  • Iscrizione facilitata
  • Agevolazioni esclusive
  • Completamente GRATUITO
Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere informazioni su Atenei, Corsi di Laurea e Master Online

L’Università degli Studi Guglielmo Marconi offre un servizio di prenotazione posti nella sua sala studio, che si trova nella sede di Roma a Via Paolo Emilio, 29. Questa sala è stata progettata per creare un ambiente di studio accogliente e funzionale, dotato di ampie scrivanie e connessione Wi-Fi ad alta velocità, ideale per ricerche online e l’accesso ai materiali di studio.

Per prenotare un posto, gli studenti devono scegliere la data e l’orario preferiti per la prenotazione e compilare il modulo di prenotazione online. Successivamente riceveranno una conferma via email con tutti i dettagli della prenotazione completata.

C’è anche la possibilità di portare un amico per studiare insieme, basta effettuare una nuova prenotazione inserendo i dati dell’ospite e la propria matricola di studente. Per accedere alla sala è necessario mostrare un documento di riconoscimento al personale di portineria per accedere.

La Sala Studio può ospitare fino a 24 studenti contemporaneamente, i quali possono anche accedere alla Terrazza Studio per fare una pausa dallo studio e incontrare altri studenti.

La Sala e la Terrazza Studio sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30, solo nei giorni feriali e non festivi. Gli studenti devono rispettare le regole di comportamento, tra cui il divieto di danneggiare gli spazi, di introdurre cibi e bevande, di fumare e di accedere ad altri spazi della sede non aperti al pubblico.