Sportello Orientamento gratuito Numero verde 333 79 41 245

Promozione Young UniMarconi: tutti i dettagli su questa agevolazione

Riservata ai ragazzi con fascia di età compresa tra 18 e 21 anni, ecco tutti i dettagli della promo Young UniMarconi

Riservata ai ragazzi con fascia di età compresa tra 18 e 21 anni, ecco tutti i dettagli della promo Young UniMarconi

Perché iscriversi con AteneiOnline:

  • Conoscenza di TUTTI gli Atenei
  • Riconoscimento CFU rapido
  • Iscrizione facilitata
  • Agevolazioni esclusive
  • Completamente GRATUITO
Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere informazioni su Atenei, Corsi di Laurea e Master Online

Le Università Telematiche hanno diverse agevolazioni e convenzioni e oggi vi parliamo della promozione Young dell’Università Telematica Unimarconi.

Riservata ai ragazzi con fascia di età compresa tra 18 e 21 anni, grazie a questa agevolazione i neo-immatricolati potranno iscriversi al costo ridotto di 1.500 euro (inclusi diritti di segreteria ed esami) per il primo anno (rateizzando il pagamento in 12 rate da 125 euro ciascuna), mentre dal secondo in poi ci sarà la retta standard.

Questa promozione è valida per tutti i corsi di laurea, anche se sono esclusi gli studenti iscritti a tempo parziale. La scadenza della promozione è fissata per il prossimo 31 luglio e per tutte le informazioni basta compilare il form a fondo pagina.

Tra le altre convenzioni ed agevolazioni Unimarconi ricordiamo:

  • Bonus famiglia: tasse ridotte del 15% per ogni familiare (genitore, fratello, sorella o figlio) degli studenti iscritti già da tempo
  • Sport&Studio: rivolto agli sportivi a livello professionale, atleti professionisti o agonisti. Il costo è di 1800 euro per tutti gli anni di corso di studi
  • Prestito con lode: offre un contribuito agli studenti iscritti a tempo pieno e si tratta di un finanziamento a tasso agevolato che varia a seconda del corso di laurea scelto (importo fino a 12mila euro).
  • Riduzione tasse di iscrizione per personale docente e ATA: per questi soggetti l’importo totale da pagare è di 2020 euro per ogni anno accademico, rateizzabile fino ad un massimo di 6 rate e può utilizzare anche il bonus docenti da 500€.

Tutte queste agevolazioni a non sono cumulabili con altre convenzioni e promozioni già attive. Per maggiori dettagli o per dubbi di qualsiasi natura potete contattare il nostro Sportello Orientamento attraverso il form a fondo pagina.