Sportello Orientamento gratuito Numero verde 800 82 84 74

eCampus: videointervista al Magnifico Rettore Prof. Enzo Siviero

I punti di forza di eCampus, la sua storia e le nuove sfide che attendono l'Ateneo: intervista di approfondimento con il Rettore Prof. Enzo Siviero.
Enzo Siviero eCampus
I punti di forza di eCampus, la sua storia e le nuove sfide che attendono l'Ateneo: intervista di approfondimento con il Rettore Prof. Enzo Siviero.

I vantaggi di eCampus

  • Grande attenzione allo studente
  • Ampia offerta formativa
  • Esami solo scritti
richiedi informazioni

L’università eCampus è uno dei principali atenei online in Italia. Grazie a un’offerta che comprende oltre 60 corsi di laurea, eCampus conta oggi oltre 50 mila iscritti e un trend in costante crescita. Perno dell’ateneo è un progetto formativo che unisce le potenzialità dell’e-learning a una forte presenza di poli didattici in tutto il territorio nazionale: fiore all’occhiello di questi è una sede centrale che rappresenta un unicum nel panorama delle università telematiche.

AteneiOnline ha incontrato il Rettore dell’Ateneo, il Professor Enzo Siviero, che in un’intervista esclusiva ci ha illustrato come eCampus ha affrontato il  particolare Anno Accademico appena concluso e come l’Ateneo si appresta ad affrontare le nuove sfide che attendono la didattica on-line nel prossimo futuro

Innovazione tecnologica delle piattaforme di studio a distanza e un più serrato dialogo tra università tradizionali e atenei telematici sono alcuni degli argomenti toccati dal Prof. Siviero, che si è inoltre soffermato su alcuni aspetti cruciali riguardanti la vita degli studenti, come le modalità per sostenere gli esami e le sessioni di laurea per il prossimo anno accademico.

Questo e molto altro ancora nell’interessante video intervista che trovate in questa pagina, che invitiamo tutti i nostri utenti a seguire con attenzione.

Perché affidarsi a noi?

Ecco cosa dice chi si è iscritto a un corso di laurea online con il nostro supporto: