Sportello Orientamento gratuito Numero verde 333 79 41 245

eCampus: videointervista al Magnifico Rettore Prof. Enzo Siviero

I punti di forza di eCampus, la sua storia e le nuove sfide che attendono l'Ateneo: intervista di approfondimento con il Rettore Prof. Enzo Siviero.

I punti di forza di eCampus, la sua storia e le nuove sfide che attendono l'Ateneo: intervista di approfondimento con il Rettore Prof. Enzo Siviero.

Perché iscriversi con AteneiOnline:

  • Conoscenza di TUTTI gli Atenei
  • Riconoscimento CFU rapido
  • Iscrizione facilitata
  • Agevolazioni esclusive
  • Completamente GRATUITO
Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere informazioni su Atenei, Corsi di Laurea e Master Online

L’università eCampus è uno dei principali atenei online in Italia. Grazie a un’offerta che comprende oltre 60 corsi di laurea, eCampus conta oggi oltre 50 mila iscritti e un trend in costante crescita. Perno dell’ateneo è un progetto formativo che unisce le potenzialità dell’e-learning a una forte presenza di poli didattici in tutto il territorio nazionale: fiore all’occhiello di questi è una sede centrale che rappresenta un unicum nel panorama delle università telematiche.

AteneiOnline ha incontrato il Rettore dell’Ateneo, il Professor Enzo Siviero, che in un’intervista esclusiva ci ha illustrato come eCampus ha affrontato il  particolare Anno Accademico appena concluso e come l’Ateneo si appresta ad affrontare le nuove sfide che attendono la didattica on-line nel prossimo futuro.

Innovazione tecnologica delle piattaforme di studio a distanza e un più serrato dialogo tra università tradizionali e atenei telematici sono alcuni degli argomenti toccati dal Prof. Siviero, che si è inoltre soffermato su alcuni aspetti cruciali riguardanti la vita degli studenti, come le modalità per sostenere gli esami e le sessioni di laurea per il prossimo anno accademico.

Questo e molto altro ancora nell’interessante video intervista che trovate in questa pagina, che invitiamo tutti i nostri utenti a seguire con attenzione.