Specifiche del Master
Il Master di I livello in Aviation Management Unifortunato intreccia formazione sull’economia e management tradizionale con una comprensione delle caratteristiche uniche e specifiche del settore dell’aviazione. L’offerta formativa è erogata in modalità full online e si divide in 10 moduli. All’interno del piano di studi, sono previsti seminari di approfondimento. A conclusione del Master è prevista la redazione di una tesi da discutere in presenza.
Obiettivi Formativi
L’offerta formativa approfondisce l’applicazione delle moderne pratiche commerciali alle sfide proprie delle imprese di trasporto aereo. Al termine del percorso di studi, i partecipanti acquisiranno specifiche capacità professionali fondamentali per elaborare idee, progetti, azioni e strategie nel settore dell’aviazione commerciale. Il Master fornisce tutte le necessarie competenze e conoscenze in Diritto della concorrenza, Gestione delle operazioni. Economia e marketing, Cyber security, Comunicazione professionale e tecnica, Geografia dei trasporti.
Destinatari e Requisiti di Ammissione
Il Master in Aviation Management Unifortunato si rivolge a tutti i laureati, neolaureati e professionisti che intendono sviluppare una carriera globale nella gestione dell’aviazione commerciale. I requisiti di ammissione prevedono il possesso della Laurea triennale.
Figure professionali e Sbocchi Lavorativi
Il Master contribuisce alla formazione della figura del Manager dell’aviazione. Con sbocchi occupazionali nella gestione delle compagnie aeree, aeroporti e nei diversi campi del trasporto aereo.
Perché iscriversi con AteneiOnline:
- Conoscenza di TUTTI gli Atenei
- Riconoscimento CFU rapido
- Iscrizione facilitata
- Agevolazioni esclusive
- Completamente GRATUITO