Digital Advertising Specialist
Responsabilità:
- Creare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie efficaci e performanti su diverse piattaforme
- Analizzare dati, monitorare i risultati delle campagne, elaborare report e identificare le aree di miglioramento
- Collaborare con il team marketing per sviluppare strategie di marketing digitale efficaci e allineate agli obiettivi aziendali
- Essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e best practice del marketing digitale
- Contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali
Requisiti:
- Esperienza di 2-5 anni su Google Ads e Meta Ads con obiettivo di Lead Generation
- Plus: Corsi di formazione certificati su gestione campagne Ads, data analyst
- Ottima conoscenza degli strumenti di web analytics e di reporting
- Skills comunicative, organizzative e di problem solving
- Proattività e orientamento al risultato
Cosa offriamo:
- Contratto di Lavoro a Tempo Pieno e Indeterminato
- Modalità di lavoro ibrida, presenza e smart working
- Flessibilità oraria (no weekend/festivi)
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale e computer aziendale
Unisciti a noi per contribuire all’innovazione nell’ambito dell’educazione e far parte di un team dinamico e stimolante: invia il tuo CV all’indirizzo [email protected] con oggetto “Digital Advertising Specialist”.